REGGIO CALABRIA – Incontri di Natura: Ali sullo Stretto e sull’Aspromonte. La migrazione dei rapaci – 17.10.2019

Per saperne di più
Categoria: Corsi Aggiornamento
Luogo: Via Tommaso Campanella, 38 – 89127 Reggio di Calabria

Organizzatore: Parco Nazionale dell’Aspromonte
Sede: Università Mediterranea Salone Conferenze Dipartimento Giurisprudenza Economia e Scienze Umane – Via Tommaso Campanella, 38 – 89127 Reggio di Calabria

Codice corso aggiornamento: 001471-19
Data: 17 ottobre 2019 ore 17,00
Durata: 3 ore
Crediti formativi: riconoscimento di 1 credito formativo ai soci AIGAE
Corso aperto a tutti
Costo: la partecipazione all’evento è a titolo gratuito.


Descrizione:
tornano gli Incontri di Natura promossi dal Parco dell’Aspromonte con tre appuntamenti autunnali.
Il ciclo di eventi divulgativi dedicati alla biodiversità e alla geodiversità dell’Aspromonte, organizzato dall’Ente Parco Nazionale insieme al Touring Club Italiano, Club di Territorio di Reggio Calabria e al Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane dell’Università Mediterranea, ripartirà da Reggio Calabria con l’intento rafforzare la conoscenza del patrimonio naturalistico dell’Aspromonte ed accrescere la consapevolezza cittadina di un’Area Protetta completamente all’interno del perimetro Metropolitano, unico caso su scala nazionale.
Il 17 Ottobre si parlerà di “Ali sullo Stretto e sull’Aspromonte: la migrazione dei rapaci”, con l’esperto Angelo Scuderi.
Tutti gli incontri, aperti al pubblico con ingresso gratuito, si terranno presso la Sala Conferenze del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane dell’Università Mediterranea, in via Campanella n. 38  a Reggio Calabria.

Informazioni e prenotazioni:
Parco Nazionale dell’Aspromonte – Tel.: 0965 743060 – e_mail: ufficiostampa@parcoaspromonte.gov.it


PROGRAMMA

Luogo dell’evento

Indicazioni stradali Ingrandisci la mappa

Via Romea Comunale, 277/a
45019 Taglio di Po (RO)

Tel. 0426 190 0917
Da lunedì a venerdì – dalle 15 alle 18

E-mail segreteria@aigae.org

P.iva.01463770535
C.F. 92021440539

Via Antonio Gallonio, 18
00161 ROMA

Segreteria formazione
formazione@aigae.org

 

Ufficio relazioni esterne
relazioni.esterne@aigae.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



Se non sei socio e vuoi essere aggiornato su AIGAE e il mondo delle guide, iscriviti alla newsletter

ACCEDI ALL’AREA RISERVATA



Servizi per le Guide associate:
area personale, assicurazioni, gestione escursioni nei portali, crediti formativi, convenzioni e sconti, verbali e documenti, strumenti e info legali, acquisto servizi aggiuntivi, strumenti professionali e gadget.